Scuola dell'infanzia

Laboratori e visite interattive costruite su misura per la scuola! La Fondazione intende incentivare la partecipazione culturale coinvolgendo il pubblico nella costruzione di una nuova modalità di fruizione dell’arte contemporanea mirando ad incrementare l’unione tra due realtà fondamentali per l’accrescimento culturale della nostra società: la scuola e l’ente culturale per facilitarne il contatto e lo scambio. Oltre alle proposte che troverete in questa sezione desideriamo presentarvi Explore:art un progetto ambizioso che si prefigge di scardinare le dinamiche classiche di relazione e avvicinamento alla conoscenza dell’arte e che intende lavorare con giovani artisti e pubblici diversi per trovare un nuovo modo di raccontare il contemporaneo.

Visita il sito di explore:art

Per info: [email protected]

La magia del labirinto