Giochi "in scatola"

Dopo la virtual reality Labyr-Into e il Digital tour, la Fondazione prosegue nel percorso intrapreso da alcuni anni per favorire una sempre più ampia conoscenza e accessibilità dell’opera di Arnaldo Pomodoro. Ora, in collaborazione con WAAM e Dramatrà, ha elaborato due nuove visite interattive che sono come "giochi in scatola": puoi farle dovunque ti trovi, a casa, in spiaggia, al parco... ti basta un portatile e poco più!

WAAM | Visita al Telefono Kids "Ingresso nel Labirinto di Arnaldo Pomodoro" - Racconti d'arte per conoscere un artista attraverso un'attività creativa da svolgere insieme!
Il labirinto di Cnosso - Attività per BAMBINI 4-6 anni >> in ITALIANO🇮🇹
Caratteri cuneiformi - Attività per BAMBINI 7-11 anni >> in ITALIANO 🇮🇹
Cuneiform writings - Attività per BAMBINI 7-11 anni >> in INGLESE 🇬🇧
Caracteres cuneiformes - Attività per BAMBINI 7-11 anni >> in SPAGNOLO 🇪🇸

DRAMATRÀ | Dramagate "Verso Pomodoro... e oltre!" - Una caccia al tesoro per localizzare le opere di Pomodoro disseminate in ogni angolo del globo!
ATTIVITÀ per ADULTI (dai 15 anni in su)

DIGITAL TOUR | "Alla scoperta del labirinto di Arnaldo Pomodoro" - il primo digital tour della Fondazione, un viaggio interattivo alla scoperta dell’opera ambientale Ingresso nel Labirinto!
ATTIVITÀ per TUTTI

VIRTUAL REALITY | LABYR-INTO. Dentro il labirinto di Arnaldo Pomodoro - esplora la versione 3D dell'opera ambientale di Arnaldo Pomodoro: un’opera sull’opera, oltre che dentro l’opera!
ATTIVITÀ per TUTTI

Scegli la tua categoria e acquista