Laboratorio di cartotecnica e legatoria

Un sedicesimo

Costruiamo un quaderno e la sua copertina rilegato a mano con ago e filo!

Realizziamo un libretto, che tecnicamente si chiama “Sedicesimo” ed è costituito da una serie di fogli assemblati e da una copertina elaborata. Rileghiamo e infine illustriamo con timbri, matrici e altri supporti messi a disposizione, facendoci ispirare dalle opere presenti in studio.

Laboratorio a cura del collettivo artistico LIBRI FINTI CLANDESTINI

Indica giorno e fascia oraria di interesse per verificare la disponibilità.

Modalità di pagamento

PayPal al seguente indirizzo info@fondazionearnaldopomodoro.it
oppure Bonifico bancario IBAN: IT24H0200801604000003593724 Unicredit SpA, ag. 204. Beneficiario: Fondazione Arnaldo Pomodoro (nella causale indicare nome e cognome o nome del gruppo, il nome dell’attività, luogo, giorno e ora, tipo di convenzione).

È richiesto il pagamento anticipato.

Inviare la contabile a c.montebello@fondazionearnaldopomodoro.it

Info e modalità
di accesso alla visita

gruppi di massimo 20 persone € 180/150 (convenzioni)

Dove
Fondazione Arnaldo Pomodoro, via Vigevano 3 (citofono 61) / cortile interno Milano

aiutaci a fare passaparola!

A tutti i partecipanti viene consegnata una cartolina timbrata che dà diritto all’accesso gratuito alla mostra in corso nello studio di Arnaldo Pomodoro.