Open Studio | Il teatro scolpito

Visita Guidata nello studio di Arnaldo Pomodoro

Spazio di riflessione e di lavoro, lo studio è sempre un luogo speciale tramite il quale conoscere la vita e le opere di un artista. Nella bottega di Arnaldo Pomodoro scopriremo i segreti dello scultore e indagheremo i molteplici aspetti della sua carriera: entreremo nell’archivio, apriremo i cassetti, vedremo foto e video per dedicarci all’approfondimento del suo lavoro di scenografo.

Il percorso di visita allo studio di Arnaldo Pomodoro modificherà parte dei contenuti per seguire gli approfondimenti proposti a cadenza semestrale/annuale e si concluderà con la visita alla esposizione in corso presso lo spazio espositivo della Fondazione.

Visita adatta dai 15 - 99 anni
Dove:
via Vigevano 3,Milano, citofono 61

Durata 60
Costo Intero / € 11
Ridotto / € 8
  • per le convenzioni che danno diritto al biglietto ridotto consultare l'elenco durante la fase di acquisto
Gratuito soci Fondazione Arnaldo Pomodoro
GIFT CARD
regala una visita con data aperta! contattaci su [email protected] oppure acquistala direttamente al bookshop on line