Open Studio | Il teatro scolpito

Visita Guidata nello studio di Arnaldo Pomodoro

Spazio di riflessione e di lavoro, lo studio è sempre un luogo speciale tramite il quale conoscere la vita e le opere di un artista. Nella bottega di Arnaldo Pomodoro scopriremo i segreti dello scultore e indagheremo i molteplici aspetti della sua carriera: entreremo nell’archivio, apriremo i cassetti, vedremo foto e video per dedicarci all’approfondimento del suo lavoro di scenografo.
Il percorso di visita allo studio di Arnaldo Pomodoro modificherà parte dei contenuti per seguire gli approfondimenti proposti a cadenza semestrale/annuale e si concluderà con la visita alla esposizione in corso presso lo spazio espositivo della Fondazione.

massimo 15 persone
Durata 45 min.
Costo Intero / € 130
Ridotto / € 110
  • soci FAI
  • soci TCI
  • soci MART
  • Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi
  • soci Sala delle Asse
  • soci ICOM
  • soci Akropolis
  • soci WAAM
I costi per le visite in orari di apertura straordinaria sono 180,00€ intero / 140,00€ ridotto (convenzionati)

GIFT CARD
Lasciati ispirare dai prodotti del bookshop o dalle visite e i laboratori, scegli quello che preferisci e contattaci: insieme confezioneremo un regalo speciale, pensato su misura per chi vuoi tu!

Contattaci

Data e fascia oraria da concordare, contattaci attraverso il form o tramite i nostri canali

via Vigevano 3, Milano, citofono 061