Enter your keyword

GIOCHI "IN SCATOLA" - verso Pomodoro...e oltre!

DRAMATRA' | Cacce al tesoro virtuali ai confini del mondo

Cos’è? Un aereo? Un’astronave? Un supereroe? Ma no, è un Pomodoro! Chi l’ha detto che servono i mezzi di trasporto, per viaggiare intorno al mondo? Bastano le opere di Arnaldo Pomodoro! L’avreste mai detto? Monumenti che siamo abituati a vedere nelle piazze, nei cortili, intorno ai simboli della cultura terrestre, sono in realtà piccoli grandi portali verso terre sconosciute e inesplorate.

Fondazione Pomodoro, con l’aiuto di
Dramatrà, ha messo a punto un teletrasporto mascherato da caccia al tesoro, per scoprire il mondo sulle tracce di opere straordinarie: saprete riconoscerle e carpirne i segreti, per diventare esperti giramondo? Perfetto, scaldate i motori allora! Verso Pomodoro… e oltre!

Massimo 30 squadre
dai 15 anni in su
Durata 2 h
Costo Intero / € 15
Ridotto / € 12
DramaGate - Cacce al tesoro virtuali, ai confini del mondo. Non potendo prendere treni o aerei, abbiamo inventato il teletrasporto. O quasi.
I nostri DramaGate sono giochi virtuali alla scoperta di destinazioni nazionali e internazionali, per viaggiare dove vuoi, quando vuoi!
Risolvi gli enigmi per accedere alle prove, esplora con
Google Street View per rispondere alle domande, e guadagna punti giocando con la cultura tramite video e selfie!
Non hai bisogno di preparare o scaricare nulla: munisciti di smartphone e voglia di divertirti, allaccia le cinture e preparati a un viaggio sorprendente, a chilometro zero! Al termine del viaggio, chi avrà più punti sarà il vincitore!
ATTENZIONE! Non è un gioco per pigri!
Il DramaGate è un gioco in movimento: oltre agli enigmi e all’esplorazione delle città, dovrai muoverti, costruire, usare la creatività per scattare foto e video. Insomma, preparati a sporcarti le mani. Se non vedi l’ora di partire, ti aspettiamo a bordo!

Scegli la data e acquista

Ovunque tu sia