Loghi e Brand guidelines

In questa pagina trovi il formato logo della Fondazione più adatto alle tue esigenze e le guidelines per il suo corretto utilizzo. Ti consigliamo di consultare prima le linee guida per capire quale versione adottare e successivamente scaricare il relativo formato/file. Per qualunque informazione puoi scrivere a info@fondazionearnaldopomodoro.it.

Ricorda che l’utilizzo del logo e la release dei relativi materiali (web, stampa, ecc.) devono essere approvati preventivamente dallo staff della Fondazione, sempre attraverso l’e-mail info@fondazionearnaldopomodoro.it. Grazie per la collaborazione!

Brand guidelines

Una piccola guida per l’utilizzo del logo, degli elementi tipografici, fotografici e grafici che compongono il brand della Fondazione.

PDF (vettoriale)
versione bianca e nera