Giovanni Caccamo
per Fondazione Arnaldo Pomodoro

23 settembre 2022
Studio Arnaldo Pomodoro, Via Vigevano 3, Milano

Venerdì 23 settembre la Fondazione ha ospitato Giovanni Caccamo per una performance live e intima nello Studio di Arnaldo Pomodoro, per una serata di musica e parole; ad aprire il concerto le note del compositore Alessio Nelli. È stato un momento di scambio tra arti e generazioni nato dall’incontro tra il cantante e l’artista.

Condiviso con amici, sostenitori e partner della Fondazione, il concerto è stato espressione del suo essere uno spazio inventivo e sperimentale, che persegue lo scopo di diffondere l’arte mirando a un coinvolgimento profondo e globale con ogni persona.

La Fondazione crede nel processo creativo dell’arte come strumento fondamentale per promuovere il rafforzamento e lo sviluppo della società, perché solo nell’incontro e nello scambio di saperi ed esperienze è possibile generare nuove idee e raggiungere risultati che talvolta possono sembrare impossibili. I nostri ringraziamenti vanno ad Arnaldo Pomodoro, che ci ha indicato e continua a indicarci la strada, a Giovanni Caccamo, nuovo compagno in questa avventura, a tutti gli amici, che con la loro presenza e partecipazione ci restituiscono ogni volta il valore del nostro impegno, ai sostenitori e ai partner, che credono nella nostra mission e hanno deciso di sostenerla.

Con il contributo di