ARNALDO POMODORO ITINERARIO ESTERNO

Visite guidate attraverso la città alla scoperta dei luoghi pubblici e privati dove sono esposte le opere del Maestro, e un'occasione per scoprire anche i luoghi e le Istituzioni che le conservano.
Si ringrazia per la collaborazione: Museo Poldi di Pezzoli (la visita prevede l’accesso alla sola sala delle armi e non al museo per il cui ingresso è previsto il pagamento del biglietto come da indicazioni sul sito http://www.museopoldipezzoli.it); Gallerie d’Italia – Piazza Scala; Banca Popolare di Milano - Piazza Meda; Assimpredil Ance; Conservatorio di Milano.

Visita guidata per gruppi
(massimo 20 persone)
Pomodoroincittà+Labirinto
Il percorso tra le opere milanesi di Pomodoro si conclude con la visita al suo labirinto, un’occasione esclusiva per conoscere pienamente il lavoro del maestro in città.

Quando: data e orario da concordare con la sezione didattica
Durata: 3h
Luogo di partenza: Conservatorio di Milano

PERCORSO A PIEDI
Conservatorio di Milano - via conservatorio 12
Piazza Meda
Gallerie d’Italia - Piazza Scala
Sala delle armi Museo Poldi di Pezzoli - via Manzoni 12
Labirinto - via Andrea Solari 35

Pomodoroincittà
Quando: data e orario da concordare con la sezione didattica
Durata: 2h
Luogo di partenza: Conservatorio di Milano

PERCORSO A PIEDI
Conservatorio di Milano - via conservatorio 12
Piazza Meda
Gallerie d’Italia - Piazza Scala
Sala delle armi Museo Poldi di Pezzoli - via Manzoni 12

N.B. le opere presenti in Banca Popolare di Milano - Piazza Meda e in Assimpredil Ance, via San Maurilio non sono visitabili il sabato perché le sedi che le ospitano sono chiuse.

COSTO:
Intero Pomodoroincittà € 180,00/Pomodoroincittà+Labirinto € 230,00 (massimo 20 persone)
Ridotto Pomodoroincittà € 150,00/Pomodoroincittà+Labirinto € 200,00 per gruppi FAI, TCI, Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi, soci Sala delle Asse, soci ICOM, studenti e dipendenti dell'Università Commerciale Luigi Bocconi, studenti e collaboratori dellUniversità degli Studi di Milano, studenti e personale (docenti e dipendenti) dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca

INFO & PRENOTAZIONI
1.
 Scrivere a didattica@fondazionearnaldopomodoro.it per verificare la disponibilità.
2Il pagamento dovrà avvenire contestualmente alla prenotazione, tramite:

PayPal al seguente indirizzo didattica@fondazionearnaldopomodoro.it
    oppure
    Bonifico bancario IBAN: IT24H0200801604000003593724 Unicredit SpA, ag. 204, Beneficiario:
    Fondazione Arnaldo Pomodoro (nella causale indicare nome e cognome o nome del gruppo,il nome dell’attività, il luogo, giorno e l'ora, tipo di convenzione
3. Inviare ricevuta dell’avvenuto pagamento alla mail: didattica@fondazionearnaldopomodoro.it.

N.B. le visite pagate non sono rimborsabili