CALENDARIO VISITATORI SINGOLI + FAMIGLIE 2018

Dicembre -12, 19, 21, 22 (sabato: visita h 10.30, 11:30, 18 al completo) SI INFORMANO TUTTI I VISITATORI CHE DAL 1 AL 14 DICEMBRE L'INGRESSO PER VISITARE IL LABIRINTO è DA VIA STENDHAL 36

Orario visite Adulti: in settimana 19 | di sabato  18 | 19
Orario visite Famigliedi sabato alle 10:30

FAMIGLIE bambini dai 6 anni accompagnati da un adulto
Visita interattiva. Che tipo di SPAZIO è un LABIRINTO? E quanto TEMPO ci vuole per percorrerlo? E ancora... Che cosa ci RACCONTA? Queste domande ci guideranno nel Labirinto. Muniti di mappa e torcia, andremo alla ricerca dei segni che caratterizzano l’arte di Arnaldo Pomodoro.
Costo: vedi Tariffe dei biglietti
Durata:
45min
Dove:
Via Solari 35

ADULTI visitatori singoli
Visita guidata. Alla scoperta di un luogo che evoca tempi lontani, l’opera di una vita, un ambiente magico e suggestivo pensato in quasi vent’anni e ispirato all’Epopea di Gilgamesh, il primo poema epico della storia dell’umanità inciso su undici tavolette d’argilla in caratteri sumerici.
Costo: vedi Tariffe dei biglietti
Durata: 45min
Dove: Via Solari 35

Tariffe dei biglietti

Intero
 € 10,00  |  Ridotto € 7,00 (bambini dai 5-16 anni, studenti under 26, insegnanti di ogni ordine e grado, over 65 anni, soci FAI, TCI, MART, titolari Feltrinelli Carta Più e Carta MultiPiù, Soci Coop, Soci Collezione Peggy Guggenheim, Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi,  amici di Palazzo Strozzi, Amici della GAM di Milano, soci di Akropolis Milano, abbonati di Teatro Filodrammatici, abbonati di Manifatture Teatrali Milanesi, possessori Coupon emesso da Edenred, possessori di biglietti o abbonamenti del Festival MITO, soci Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, soci Museo MAXXI, soci Mattatoio, soci Palazzo delle Esposizioni, soci Sala delle Asse, Soci ICOM,  studenti e dipendenti dell'Università Commerciale Luigi Bocconi, studenti e collaboratori dell’Università degli Studi di Milano e 1 loro accompagnatore, studenti e personale (docenti e dipendenti) dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca e ai loro accompagnatori (max 1), a chi presenta chiave del lucchetto della bici e/o luce di posizione e/o l’abbonamento BikeMI; Associati e dipendenti FIMAA milano Monza & Brianza);
Gratuito bambini di età inferiore ai 5 anni, soci Fondazione Arnaldo Pomodoro

CALENDARIO GRUPPI 2018
Ottobre - 17, 18, 19, 22, 23, 24, 25, 29, 30, 31;
Novembre - 26, 27, 28, 29, 30
Dicembre - 1 (sabato), 3, 4, 5, 6, 7, 8 (sabato), 10, 11, 12, 13, 14, 15 (sabato), 17, 18, 19, 20, 21, 22 (sabato)
gli orari vanno concordati

GRUPPI
visitatori accompagnati da una guida esterna
Max 20 persone
Tariffe:  Intero € 120,00 | Ridotto € 100,00 per gruppi convenzionati soci FAI, TCI, MART, Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchisoci Sala delle Asse, soci ICOM
: 45 min
Dove: Via Solari 35
Fasce orarieda concordare con la sezione didattica
(una volta effettuato il pagamento non è possibile cambiare la data)

NOTA INFORMATIVA: siamo spiacenti, ma non essendo dotato di ascensore o montascale, Ingresso nel labirinto non è accessibile a persone con disabilità motorie.

INFO & PRENOTAZIONI:
1.
 Scrivere a didattica@fondazionearnaldopomodoro.it indicando giorno e fascia oraria di interesse per verificare la disponibilità.
2. Il pagamento dovrà avvenire contestualmente alla prenotazione, tramite:

PayPal al seguente indirizzo didattica@fondazionearnaldopomodoro.it
oppure
Bonifico bancario IBAN: IT24H0200801604000003593724 Unicredit SpA, ag. 204, Beneficiario: Fondazione Arnaldo Pomodoro (nella causale indicare nome e cognome o nome del gruppo, il nome dell’attività, il luogo, giorno e l'ora, tipo di convenzione)
3. Inviare ricevuta dell’avvenuto pagamento alla mail: didattica@fondazionearnaldopomodoro.it.

N.B. Le visite allo studio, al labirinto, in fonderia e al laboratorio temporaneo si effettuano solo su prenotazione e secondo le date di visita indicate in CALENDARIO sul sito della Fondazione.
La prenotazione della visita è obbligatoria con pagamento anticipato. È possibile prenotare per gruppi ma non è ammessa guida propria nel percorso di visita.