Focus On...
l’archivio Arnaldo Pomodoro aperto anche ai NON addetti ai lavori!

Mettiamo le mani su carte d’archivio, riviste, libri e maquettes per scoprire l'attività di orefice del Maestro attraverso i gioielli che ha realizzato.

CALENDARIO E FASCE ORARIE
marzo ore 17:30  "I progetti visionari di Arnaldo Pomodoro"
aprile  "I gioielli di Arnaldo Pomodoro" (in occasione dell'Open Studio)

Durata:
1 ora (massimo 12 partecipanti)
Dove: Via Vigevano 9, Milano
Costo:
Intero 10,00
Ridotto
7,00 (studenti under 26, insegnanti di ogni ordine e grado, over 65 anni, soci FAI, TCI, MART, titolari Feltrinelli Carta Più e Carta MultiPiù, Soci Coop, Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi, detentori cartolina Labyr-Into timbrata, cartolina rossa 2017, studenti e dipendenti dell'Università Commerciale Luigi Bocconi, studenti e collaboratori dell’Università degli Studi di Milano e 1 loro accompagnatore, a chi presenta chiave del lucchetto della bici e/o luce di posizione e/o l’abbonamento BikeMI);
Sconto 10% Associati e dipendenti FIMAA milano Monza & Brianza
Gratuito Soci ICOM

INFO & PRENOTAZIONI:

1.
Scrivere a didattica@fondazionearnaldopomodoro.it indicando giorno e fascia oraria di interesse per verificare la disponibilità.
2.
Il pagamento dovrà avvenire contestualmente alla prenotazione, tramite:

PayPal
al seguente indirizzo didattica@fondazionearnaldopomodoro.it
Bonifico bancario
IBAN: IT24H0200801604000003593724 Unicredit SpA, ag. 204, Beneficiario: Fondazione Arnaldo Pomodoro (nella causale indicare nome e cognome o nome del gruppo, indirizzo di chi effettua il pagamento, il nome dell’attività, il luogo, giorno e l'ora: (es: Mario Rossi,  2 persone ‘La magia del labirinto’, via Solari 35, 21 ottobre, ore 15:00)
3.
Inviare ricevuta dell’avvenuto pagamento alla mail: didattica@fondazionearnaldopomodoro.it.

N.B. le visite pagate non sono rimborsabili.