PER FARNE PARTE

DARE spazio a giovani artisti, alle loro ricerche e sperimentazioni
SOSTENERE la digitalizzazione dei materiali di archivio e la loro fruizione
PROMUOVERE le attività didattiche avvicinando tutti alla cultura
CONTRIBUIRE a far progredire un'avventura nata 22 anni fa
INCENTIVARE l'integrazione dei diversamenti abili favorendo la fruibilità dell'arte attraverso progetti didattici specifici
STIMOLARE la collettività attraverso le visite guidate, laboratori, incontri...
INCORAGGIARE nuovi percorsi di ricerca supportando con PREMI e BORSE di studio giovani artisti promettenti

Under26 | quota annuale 25,00 euro
1 card nominativa, 1 copia dei “Quaderni”, sconto 10% nel bookshop, 1 visita guidata a scelta tra Ingresso nel labirinto oppure OpenStudio

Base | quota annuale 50,00 euro
1 card nominativa, 1 copia dei “Quaderni”, sconto 10% nel bookshop, 1 visita guidata a scelta tra Ingresso nel labirinto oppure OpenStudio

Sostenitore | quota annuale 100,00 euro
1 card nominativa, 1 copia dei “Quaderni”, sconto 10% nel bookshop, 1 visita guidata (socio + 1 ospite) a scelta tra Ingresso nel labirinto, OpenStudio oppure InFonderia.

Mecenate | quota annuale a partire da 500,00 euro
1 card nominativa, 2 copie dei “Quaderni”, veicolazione del proprio nome sui colophon dei cataloghi e sul sito, sconto 10% nel bookshop, 1 visita guidata (socio + 2 ospiti) a Ingresso nel labirinto, 1 visita guidata (socio + 2 ospiti) OpenStudio oppure InFonderia.

Impresa | quota annuale a partire da 3.000 euro
1 card nominativa, 5 copie dei “Quaderni”, veicolazione del proprio nome sui colophon dei cataloghi e sul sito, sconto 20% nel bookshop, 1 visita riservata per 15 persone nello Studio di Arnaldo Pomodoro, 1 visita guidata riservata per 8 persone a Ingresso nel labirinto, 1 visita guidata per 8 persone a Pomodoroincittà.

La Fondazione vuole essere una casa della CULTURA aperta a TUTTI. Un LABORATORIO di iniziative per l’arte e per la sua conoscenza da condividere con TUTTI. Un luogo di incontro e di PARTECIPAZIONE per la vita culturale di TUTTI, grandi e piccini. Partecipa anche tu a mantenerla attiva!

GRAZIE!

Le elargizioni alla Fondazione Arnaldo Pomodoro godono dei benefici fiscali previsti dalla legge italiana per il settore non-profit e sono deducibili nel limite del 10% del reddito imponibile (tetto euro 70.000.=) ai sensi e per gli effetti delle vigenti norme fiscali di cui all’art.14 Legge 80/2005.

Per informazioni: members@fondazionearnaldopomodoro.it

Scopri le convenzioni attive

Sostenitore Impresa:
Helvetia Compagnia Svizzera d'Assicurazioni SA
The Secular Society

Sostenitore Mecenate:
Archivio Osvaldo Borsani
Assicurazioni Teglio di Paola Teglio e C. Snc Consulenza assicurativa e finanziaria
avv. Davide Giovanni Daleffe
Maria Grazia Mazzocchi